IC Collecorvino

L'Istituto Comprensivo Collecorvino è Scuola Polo Regionale per la realizzazione di attivitá in materia di Valutazione ed Esami di Stato (D. Lgs. 62/2017) delle alunne e degli alunni del 1o Ciclo di Istruzione.

Decreto U.S.R. Abruzzo

Nell'ambito delle azioni formative promosse dall'U.S.R. Abruzzo sulla valutazione degli apprendimenti ed Esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione, è stato predisposto un percorso formativo, della durata di 50 ore, in modalitá blended, denominato: “La valutazione per il successo”.

L'unitá formativa è rivolta ai docenti referenti per la valutazione, figure di staff, componenti dei Nuclei interni di valutazione nonché ai docenti di Italiano, Matematica, Inglese e Seconda lingua comunitaria delle scuole del I ciclo di istruzione.

Unitá Formativa "La valutazione per il successo"

RICERCA- AZIONE SULLE INNOVAZIONI INTRODOTTE DAL D.LGS 62/2017 IN MATERIA DI VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI NEL I CICLO DI ISTRUZIONE CON LA SUPERVISIONE DEL PROF. MARIO CASTOLDI

MATERIALI ELABORATI DAGLI ISTITUTI SCOLASTICI